Sostituire la caldaia a Pisa non è mai stato così conveniente!

 

La tua caldaia a condensazione è ormai vecchia e ha bisogno di manutenzioni sempre più frequenti? Allora è tempo di sostituire la caldaia con una nuova.

caldaia-murale-vaillant

Vuoi sostituire la Caldaia a Pisa e a suoi dintorni (Cascina e Calci)? Elemec ti propone Caldaie di ultima generazione e a risparmio energetico per farti risparmiare e, contemporaneamente, limitare le emissioni nell’atmosfera.

Elemec opera da oltre 30 anni nel settore dell’installazione e della manutenzione di impianti di riscaldamento centralizzato o autonomo. Ecco perchè quando ti propone di sostituire la caldaia a Pisa e suoi dintorni (Cascina e Calci) ti propone un servizio completo che include vendita di caldaie murali a condensazione, installazione, montaggio termostati e assistenza.

Ecco tutti i servizi offerti dal nostro centro assistenza per sostituire la caldaia a Pisa:

– Montaggio in 2 giorni degli impianti;
– Sostituzione in massimo di 5 ore degli impianti esistenti, garantendo la funzionalità immediata del nuovo articolo;
– Servizio di Manutenzione Ordinaria e Straordinaria a norma di legge;
– Soluzioni personalizzate di Manutenzione e Contratti di abbonamento, grazie ai quali potrai disporre di servizi ulteriori, come la priorità in caso di guasto al tuo impianto;
– Invio e Rilascio della Modulistica Specifica per gli Impianti di Riscaldamento
– Invio della dichiarazione ISPRA

Sei interessato al servizio Elemec? Lo sai che con noi puoi sostituire la tua caldaia a Pisa approfittando, oltre che delle detrazioni fiscali, dei finanziamenti fiditalia per pagare in comode rate il nostro intervento?