Impianti di Climatizzazione Pisa

Per l’Installazione e la Manutenzione di Impianti di Climatizzazione a Pisa o nei dintorni affidati a Ele-mec

 

Affermatasi nel settore dell’installazione e manutenzione di Impianti di Climatizzazione a Pisa e nella provincia, dal 1992 si è espansa anche in direzione degli Impianti di Riscaldamento. Non solo: si sono aggiunti poi l’Impiantistica Idraulica, Antincendio, i Sistemi Fotovoltaici e l’importante comparto dell’ Irrigazione.

Ele-mec tratta la vendita di Climatizzatori split-sistem e multi-split, sistemi VRF e gruppi frigo dedicati all’industria, offrendo al cliente una consulenza completa e tempestiva.
Forniamo assistenza ad ogni cliente per tutta la vita dell’apparecchio garantendo interventi di manutenzione di Impianti di Climatizzazione a Pisa ordinaria e straordinaria nonché in garanzia.

I servizi che offriamo per gli Impianti di Climatizzazione a Pisa sono:

  • Tecnici specializzati disponibili 7 giorni su 7 in 24/36 ore
  • Soluzioni personalizzate per manutenzioni programmate ed interventi straordinari
  • Rilascio e compilazione modulistica e invio diretto all’ente ed archiviazione pratica

Inoltre effettuiamo la revisione dei condizionatori ad inizio e fine stagione al fine di evitare la formazione di acari, e permettere una maggiore igienizzazione dell’aria.

Vuoi conoscere alcune Soluzioni per Impianti di Climatizzazione a Pisa che possiamo proporti?
Spilt: la soluzione più economica e diffusa è l’installazione di spilt, composti da un’unità esterna motocondensante e un’unità interna; le stesse sono collegate tra loro da tubazioni in rame per il trasporto del gas freon.
Pompa di calore : i climatizzatori in pompa di calore sono quelli che oltre a produrre aria fresca possono anche riscaldare. Alcuni climatizzatori permettono di mantenere la concentrazione di ossigeno ai livelli presenti in natura, inoltre un generatore di ioni dà all’organismo un notevole senso di benessere.